Stefano Belli: Rispondere a questo Sindaco " fantasma politicamente e amministrativamente "è lontano dai seri problemi del paese, mi resta difficile", ma ho trovato solo due frasi; per far capire, ( dopo che lo stesso non risponde su argomenti serissimi).
Oggi dimostra con le sue dichiarazioni, la sua "ridicola e bassa politica" che porta avanti. Replico dicendo su questa questione del fisico e compianto Signor Pellegrini dicendo.
1) Come potevo ricordarlo se lo stesso e' morto nell'anno 2014. Ricordo a Lucio Fiordalisio , che io terminai il mio mandato a Sindaco nell'anno 2011.
2) Quindi ,dovevo ricordare lo stesso prima che morisse. Assurdo.
3) A Fiordalisio chiedo: ci potrebbe dire perche' non ricorda nei giusti modi la scomparsa della Contessa Spezza Annamaria , nobildonna amata da tutti i cittadini di Patrica ,dopo che il comitato civico ha chiesto con forza l 'intitolazione della sala consiliare ?
4) Lo stesso, perché non pensa a ripristinare la viabilità nel paese, il degrado nel centro storico e nella periferia di Patrica , inquinamento nella zona industriale dove con la sua "grande intuizione" ha deciso di realizzare un plesso scolastico e infine, perché' non parla del grande problema del Bilancio comunale con le casse a zero.
Caro Sindaco , mi fermo qui , ci vorrebbe un libro sulle tue inadempienze.
Pensi a risolvere i problemi della gente. La gente non crede più alle tue bugie politiche.
Allego qui sotto , le accuse nei mie confronti dell'attuale nostro Sindaco.
Allego qui sotto , le accuse nei mie confronti dell'attuale nostro Sindaco.
Comments