top of page
Immagine del redattoresitostefanobelli

Iniziative per migliorare le condizioni di un Paese in costante declino

Boom di adesioni al sito del Comitato Civico “C’era una volta Patrica”

PATRICA. Dall’11 maggio, giorno in cui è stato inaugurato, un boom di contatti ha caratterizzato il sito internet del comitato civico “C’era una volta Patrica”. Stesso entusiasmo è stato registrato sui profili social del Comitato, ossia Facebook, Instagram e TikToc.

Un segno di grande partecipazione ma anche un segnale di vicinanza e affetto verso un Paese che, negli ultimi anni, ha vissuto un periodo di grande declino.

Va ricordato che il comitato “C’era una volta Patrica” è nato proprio per migliorare la vita cittadina, nella consapevolezza che Patrica può, e deve, tornare la “Perla dei Lepini” (come lo era prima di questa amministrazione). Per questo, attraverso i vari siti, il Comitato informerà i cittadini sulle proposte avanzate; ma, al tempo stesso, accetta volentieri consigli e suggerimenti a favore del territorio.

Per il Comitato la "democrazia partecipata" è uno strumento che i cittadini devono utilizzare per migliorare la propria qualità di vita; per questo il sito, così come i social, sono degli strumenti importanti per condividere fatti, idee e notizie. E, al tempo stesso, per restare sempre informati sulle dinamiche della vita cittadina.

A breve, inoltre, il Comitato pubblicherà anche bandi e concorsi pubblici, perché tutti devono essere messi nelle condizioni di poter partecipare.

Infine, chi vorrà, riceverà una notifica che avviserà chiunque della notizia pubblicata attraverso l’App gratuita che viene proposta di scaricare all’entrata sul sito internet .

Mentre, chi vuole scorrere la rassegna stampa, deve cliccare sul sito www.ceraunavoltapatrica.it

Vi invitiamo quindi a visitare il sito e a scaricare l’app gratuita su link


Firmato il Direttivo del Comitato civico “C’era una volta Patrica”



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


コメント機能がオフになっています。
bottom of page